martedì 23 settembre 2008

Aaron North Appreciation Society

Oggi, 23 settembre 2009, nasce ufficialmete la

AARON NORTH APPRECIATION SOCIETY. (abbreviato in ANAS)

Il gruppo, di cui io sono fondatore, ha come scopo quello di riunire tutti i fan di quel pazzo esagitato, chitarrista noise e devastatore instancabile di Aaron North, ex-Icarus Line, ex-Nine Inch Nails e di pubblicizzare il lavoro della sua nuova band i Jubilee.
Per aderire è facile basta avere MSN Messanger e aggiungere al proprio nick la scritta "Member of the Aaron North Appreciation Society" quindi contattarmi per poter partecipare alle riunioni del gruppo. Sulla mia pagina di youtube sto anche organizzando una playlist con tutti i video degni di nota in cui è presente Aaron.
Per ora il gruppo ha 4 membri ma sono convinto che crescetà sempre di più. Su ragazzi e ragazze, vecchi e piccini, unitevi anche voi.
E se doveste chiedervi perchè basti questo come risposta:

Serve altro? Non credo.

A.M.
(Founder of the ANAS)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah aaron! che uomo! che savoir-farie. che stile. che movimenti fluidi e inimitabili! se non ce l'ha lui un fan club non può avercelo nessuno! W L'ANAS! <3

Le Petit Chevalier ha detto...

giusto

Anonimo ha detto...

Come muove lo strumento lui, non lo muove nessuno! Non avrò pace fino a quando non metteranno in commercio una Tracolla Aaron North Signature!!!

Aaron in our hearts


Paolo De Matteis (Proud Venus Member of the Aaron North Appreciation Society)