venerdì 20 giugno 2008

Everything was in its right place

RADIOHEAD LIVE @ ARENA CIVICA, 17-18 GIUGNO 2008

Non li avevo mai visti dal vivo ma sapevo cosa aspettarmi. IL MEGLIO. Il meglio da un gruppo che è realmente ad un altro livello. Non bastasse questo ho avuto anche il piacere di passare la giornata con una certa persona che ultimamente non mi è capitato di vedere tanto spesso e ciò mi ha fatto mooolto piacere.
E stare in fila fino dalle 3, beccarsi carrettate di pioggia, beh tutto questo vale la pena se poi sul palco salgono loro, e tu sei a una decina di metri da JOHNNY GREENWOOD. E la scnografia è bellissima. E quando Thom York si agita ti chiedi a quale scuola di ballo è andato, perchè voglio muovermi come lui. E fanno Everything in its right place, ecco... avrei pagato 57 euro solo per questo. Spero di poter inserire al pià presto le foto e un commento più articolato.


RADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHEADRADIOHE

Nessun commento: